


SCUOLA MISTICA
di Energia Evolutiva
Insegnanti
Tutte le lezioni della Scuola Mistica di Energia Evolutiva sono tenute dal Grande Spirito Creatore.
Si tratta dell'amorevole Sorgente Universale del Tutto, di cui ciascun essere è Scintilla Divina.
I Suoi insegnamenti sono canalizzati da Gaia Shamanel: sciamana, esoterista e scrittrice conosciuta in tutta Italia da quasi vent'anni per il suo vasto impegno nella diffusione della spiritualità.
Biografia
Gaia Shamanel è Grand Master in Magia e Sciamanesimo. E' esperta in Sciamanesimo Pagano e Celtico, ed è docente di tecniche sciamaniche.
E' membro dell'Ordine dei Druidi inglese (OBOD).
Ha fondato un centro di ricerca sulla spiritualità, dove svolge percorsi individuali e di gruppo per imparare ad entrare in contatto col mondo divino.
E' canalizzatrice del Grande Spirito Creatore, che attraverso la sua voce guida gruppi e singoli nel risveglio della propria Divinità Interiore.
E’ una storica delle religioni: ha conseguito due lauree, diversi diplomi di perfezionamento universitario, e si è specializzata studiando presso i più importanti centri spirituali in Italia e all'estero.
Ha pubblicato numerosi libri, tra cui I Mille Nomi della Dea (Edizioni Paranor, 2015), e La Magia delle Fate e degli Elfi.
Tiene conferenze e laboratori in tutta Italia sulla spiritualità, sul potere magico della natura e sul ruolo teologico della Dea Madre.
E' Master Reiki di Grado Avanzato ed è fondatrice di diversi sistemi energetici per attivare le energie soprannaturali dentro di noi.
.

Cos'è la canalizzazione?
La canalizzazione (in inglese channeling) è la facoltà di connettersi coi piani invisibili, e diventare canali per i messaggi che le altissime Entità di Luce vogliono far giungere all'Umanità.
Fin dall'antichità, questo potere è stato appannaggio degli sciamani, dei sacerdoti e sacerdotesse di culti antichi, dei sensitivi.
In realtà tale facoltà è insita in ciascun essere umano. Chiunque, con l'impegno spirituale, la meditazione e l'esercizio costante, può sviluppare questo potere.
Tuttavia, per poter essere canali puliti di Entità elevate o elevatissime, è necessario che la mente e il cuore imparino a vibrare ad altissime frequenze. Solo attraverso un intenso percorso di crescita spirtuale, di purificazione e di avvicinamento all'Amore Incondizionato, lo sciamano o il channeler potrà connettersi veramente ai piani più sottili e luminosi.
Gaia Shamanel ha iniziato il suo percorso sciamanico quasi vent'anni fa, e prosegue senza interruzione un lavoro interiore continuo e profondissimo, per poter portare i messaggi del Grande Spirito Creatore a tutti gli esseri e all'Umanità.